Nuova realizzazione a Miami Beach

La cucina LINE di RiFRA è protagonista di una ristrutturazione avvenuta in un appartamento di design situato in un noto grattacielo di Miami Beach.

Il quartiere dove si trova la realizzazione è SoFI, acronimo di South of Fifth Street, che si contraddistingue per essere la zona più prestigiosa e ricercata di Miami Beach.

La cucina è della collezione ONE con la finitura in cemento nero spatolato a mano.

Cucina

La cucina LINE è caratterizzata dalla presenza dell’isola a centro stanza, con un importante top in granito strutturato come se fosse uno snack bar che consente la possibilità fino a sei persone di consumare la colazione, i pranzi o l’aperitivo serale.

A parete la cucina si sviluppa con una struttura ad elle, con due colonne all’estremità (per l’accoglienza dei forni e del frigo), e tra di loro sono presenti basi e pensili che consentono di avere il massimo contenimento.

Nelle basi a parete sono presenti il lavello ed il piano cottura ad induzione.

Completano la realizzazione le armadiature in laccato opaco create su misura per questo appartamento.  

Ringraziamo il nostro cliente per la fiducia accordata a RiFRA.

Richiedi la tua consulenza

Se desideri ricevere una consulenza da uno dei nostri progettisti per il tuo prossimo progetto, compila il modulo che trovi in questa pagina e ti ricontatteremo: progettazione online

 Atrimenti visita uno dei nostri showroom a Milano, Locarno (CH) e Roma.

L’acquisto delle cucine RiFRA è sempre diretto dalla nostra produzione e consegniamo ed installiamo i nostri prodotti in tutto il mondo.

 

A presto!

Il team RiFRA

Indietro
Indietro

Cucina con isola: la tipologia più richiesta per case di pregio

Avanti
Avanti

Appartamento in Via della Spiga a Milano arredato da RiFRA