Progetto a Bellinzona, Svizzera

Bellinzona, la capitale del Canton Ticino, è una storica città svizzera famosa per i suoi tre castelli che sono stati dichiarati dall’Unesco, patrimonio dell’umanità.

In questa città RiFRA ha arredato all’interno della residenza Mikael, 14 appartamenti appena ristrutturati, nei quali il committente ha scelto il design e la qualità delle cucine e dei bagni di RiFRA.

La collezione scelta dal cliente è stata la LINE, caratterizzata da linee pulite e senza tempo.

Le tipologie della cucina sono a elle o lineari, in finitura laccata lucida o opaco; Gli interni delle cucine sono di colore nero o bianco, a seconda della tonalità della laccatura della cucina.

Di seguito una galleria di immagini di alcune cucine installate.

Cucina LINE ad elle Grigio Ferro Opaco

Cucina LINE lineare Grigio Ferro Opaco

Cucina LINE a elle Bianco Lucido

Bagni.

Gli appartamenti sono completati con i bagni RiFRA che includono il mobile, il piano top con lavabo integrato, lo specchio contenitore, il piatto doccia, i sanitari e la rubinetteria.

Ringraziamo quindi il committente del progetto, la “Multimmobiliare e Partecipazioni SA”, per la fiducia riposta in RiFRA.

Se sei in fase di ristrutturazione, richiedi una consulenza gratuita ed una progettazione in 3D con relativa quotazione per la tua prossima cucina:

PROGETTAZIONE ONLINE

Oppure visita uno dei nostri showroom per vedere il prodotto dal vivo e parlare con un nostro consulente:

Novità: Locarno (Svizzera): https://locarno.rifra.com/it

Milano: https://milano.rifra.com/

Roma: https://roma.rifra.com/

A presto!

Indietro
Indietro

Cena da RiFRA

Avanti
Avanti

Cucine di lusso moderne