Codice Etico
Rifra si trova a svolgere la sua attività in un contesto istituzionale, economico, politico, sociale e culturale in continua e rapida evoluzione.
Per affrontare con successo la complessità delle situazioni in cui l’azienda si trova ad operare, è importante definire con chiarezza l'insieme dei valori ai quali Rifra si ispira e che vuole vengano rispettati; uno dei pilastri della filosofia industriale di Rifra è l’attenzione riservata alla persona, intesa sia come singolo che come comunità.
Inoltre Rifra, nella gestione del business e dei rapporti di affari, si ispira ai principi di legalità, lealtà, correttezza, trasparenza, efficienza ed apertura al mercato. In nessun modo la convinzione di agire a vantaggio della Società può giustificare l'adozione di comportamenti in contrasto con questi principi.
In particolare i collaboratori di Rifra dovranno evitare qualsiasi situazione che potrebbe implicare, anche apparentemente, un conflitto tra i loro interessi personali e quelli della società.
Per queste ragioni è stato predisposto il Codice Etico e di Comportamento Aziendale, la cui osservanza da parte degli Amministratori, e dei Collaboratori della Società, riveste un'importanza fondamentale, sia per il buon funzionamento e l'affidabilità della Società, sia per la tutela del prestigio, dell'immagine e del know how della stessa, fattori che costituiscono un patrimonio decisivo per il successo dell'impresa.
Collezione Cucine
Cucine uniche ed esclusive, dedicate a persone che vogliono il meglio.
Collezione Bagni
I bagni RiFRA, sono perfettamente complementari alla gamma Cucine