Progetto a Milano con cucina FLY
Questa nuova realizzazione è stata creata a Milano, a pochi passi dal nostro showroom di Corso Matteotti 1.
La coppia proprietaria dell’appartamento ha conosciuto RiFRA sui social e si è rivolta a noi per una prima consulenza che è stata seguita poi dal progetto, presa misure, produzione della cucina e montaggio finale.
La cucina scelta è una FLY, con i suoi caratteristici tagli sul top a 30 gradi, mentre le ante sono sagomate a 45 gradi.
La finitura è manuale e materica; si tratta di Metallo Bronzo spatolato a mano che dona un effetto di classe e ricercatezza all’intera cucina., mentre il top è in ceramic stone Elegant Black lucido.
Ringraziamo Sonia, la nostra cliente, che ai microfoni di RiFRA TV ci ha parlato della sua esperienza:
“Abbiamo conosciuto RiFRA tramite i social, e sono rimasta colpita dai modelli e dai materiali.
In showroom ci sono stati presentati i vari modelli, e mi sono innamorata delle linee della Fly, ed i materiali sono perfetti nella loro matericità.
Siamo stati accolti benissimo, dando ottimi suggerimenti, ci siamo sentiti coccolati…
Il montaggio è stato fantastico, senza nessun problema, gli uomini RiFRA si sono presentati con un’officina mobile, pulitissimi, non hanno sporcato sono stati molto professionali.”
Per ricevere una prima consulenza online per il tuo prossimo progetto puoi cliccare qua, oppure puoi visitare i nostri showroom di Milano, Locarno (CH) e Roma per vedere i prodotti dal vivo e conoscere i nostri progettisti.
A presto,
Il team RiFRA.